UNA FORNITURA GRATUITA DI PIATTI E BICCHIERI DI CARTA ALLE PERSONE CHE SONO IN QUARANTENA. LA METTE A DISPOSIZIONE L'AZIENDA BARTOLI DI CARRAIA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE

Le persone che si trovano in quarantena al proprio domicilio potranno ricevere una fornitura gratuita di piatti e bicchieri di carta usa e getta grazie ad un’inziativa promossa dal Comune in collaborazione con la cartiera Bartoli di Carraia. L’azienda Bartoli ha infatti deciso di donare 100 piatti e 20 bicchieri ad ogni cittadino in quarantena che desideri usufruire di questi materiali nell’ottica di riduzione del rischio di contagio intra-familiare e per alleggerire  alcuni compiti domestici, come il lavaggio delle stoviglie.
Il Centro operativo comunale di protezione civile del Comune contatterà a partire da oggi  tutti i possibili interessati a ricevere questo kit di piatti e bicchieri e si occuperà della consegna a domicilio del materiale per coloro che vogliano usufruirne.

Il numero da  chiamare è 0583/428661. Gli anziani, le persone in quarantena, o con gravi patologie, come, ad esempio gli immunodepressi, possono chiedere il servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio, il pagamento delle bollette ed altri servizi urgenti. Possono rivolgersi al centro tutti i cittadini che necessitano di informazioni, ad esempio per quanto riguarda le norme  sugli spostamenti o relativamente alle attività del territorio che offrono il servizio di spesa a domicilio. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UICI Lucca

Benvenuto nel blog ufficiale dell'Unione Ciechi e Ipovedenti, sezione di Lucca!

Ultimi articoli

Contatti

Unione Italiani Ciechi e Ipovedenti, sezione di Lucca

Edit Template

UICI Sezione di Lucca

Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
Sezione di Lucca

Contatti

© 2024 Uici Lucca – Sviluppato da Progetto Nemesi